20^ MOSTRA REGIONALE DELLA TOMA DI LANZO

  Programma completo della manifestazione

20^ MOSTRA REGIONALE DELLA TOMA DI LANZO
E DEI FORMAGGI D’ALPEGGIO
Usseglio 15 – 16 – 17 e 23 – 24 Luglio 2016

 

  • Partecipare alla Mostra Regionale della Toma di Lanzo, la manifestazione enogastronomica più importante delle Valli di Lanzo, con qualifica regionale, significa confrontarsi con realtà valligiane gastronomiche e non solo! Gli espositori che prenderanno parte all’evento saranno selezionati per la qualità delle loro produzioni, per l’innovazione nella produzione e costituiranno un parterre variegato! Partecipa anche tu!

 

  • Partecipare alla Mostra Regionale della Toma di Lanzo è un’occasione per entrare in contatto con un flusso di possibili clienti che supera le000 presenze.

La manifestazione vanta un successo di pubblico senza eguali per le Valli!

 

  • Partecipare alla Mostra Regionale della Toma di Lanzo è l’occasione per conoscere da vicino le aziende del territorio, e non solo, con i migliori prodotti certificati che offrono ai visitatori profumi, colori e degustazioni.

Porta i tuoi sapori e i tuoi saperi ad Usseglio!

 

  • Partecipare alla Mostra Regionale della Toma di Lanzo significa prendere parte ad una rassegna culturale e gastronomica. Vieni a scoprire “Il Percorso del Gusto”, “L’Alpeggio didattico”, “Il Concorso di Scultura su Toma di Lanzo”, “L’enoteca sotto la Lera”, l’artigianato d’eccellenza, i laboratori didattici, le iniziative culturali e di intrattenimento, le proposte turistiche, le mostre e gli spettacoli!

 

  • Partecipare alla Mostra Regionale della Toma di Lanzo ti offre l’occasione per scoprire le tradizioni, i sapori e i prodotti delle Valli di Lanzo, e non solo. Vieni a comporre anche tu la vetrina delle eccellenze e delle tradizioni del territorio italiano!

 

La Mostra Regionale della Toma di Lanzo è un’occasione per confrontarsi con altri espositori e produttori del territorio.

Quest’anno la Mostra Regionale della Toma di Lanzo sarà presentata ai giornalisti in una serata all’insegna del gusto e della tipicità dei prodotti gastronomici in una location molto speciale di Milano!

 

Dal 15 al 17 e dal 23 al 24 luglio si terrà a Usseglio la “Mostra Regionale della Toma di Lanzo e dei formaggi d'alpeggio”, manifestazione nata per promuovere ed incentivare la produzione dei Formaggi Tipici Locali e l’Artigianato Valligiano.

La scorsa edizione ha potuto contare su oltre 25.000 visitatori.

La manifestazione si svolge su un’area di oltre 1200 mq coperti, 1300 mq all’aperto con una vasta area adibita a parcheggio (5000 mq).

 

CARATTERISTICHE

Luogo di esposizione: Usseglio (vicinanze Municipio)

Durata: 15 / 16 / 17 e 23 / 24 luglio 2016

Orari: Venerdì (inaugurazione) dalle ore 18.00 alle ore 23.00

           Sabato dalle ore 10.30 alle ore 23.00

           Domenica dalle ore 9.00 alle ore 19.30

 

GRANDE CAMPAGNA PUBBLICITARIA:

25.000 pieghevoli

10.000 opuscoli

1.000 manifesti

Radio e Televisioni

Presenza stand Istituzionali della Regione, Provincia,

Associazioni di categoria

Spettacoli, Eventi collaterali, Percorso del gusto, Borgo dei Margari, Fattoria didattica, Voli in elicotteri, Country Village, possibilità di visitare il Museo Civico Alpino A. Tazzetti.

 

RingraziandoLa per l’attenzione, può considerare l’organizzazione della manifestazione a sua completa disposizione.

Cordiali Saluti

IL PRESIDENTE

Attilia Bracchini